la guida migliora ad ogni nuova release LTSC

grazie Freddy

________
è normale che mi rimanga l'icona di Defender nella Tray?
ho fatto tutto come da procedura

ho risolto così
https://www.howtogeek.com/264796/how-to ... tion-area/
Moderatore: Staff forum IlSoftware.it
Ciao,
Codice: Seleziona tutto
https://disk.yandex.com/d/k4Xn5nMuhr9G2A
Alcuni utenti non sono stati aggiunti in quanto hanno disabilitato la ricezione dei messaggi privati.
Mi autocito per ricordare il problema a chi può interessare:Ruoti51 ha scritto: ↑12 mag 2022 15:45 Tieni presente che non ti funzionerà la cronologia appunti, il cattura schermo, la tastiera virtuale e le emoticon. Gliele ho fatte di tutti colori, ma a tuttora non sono riuscito a risolvere né tantomeno a capire la causa di questo bug. Per il resto va molto bene, un pelo più performante rispetto alla 2019.
Se qualcuno avesse trovato la soluzione mi farebbe veramente cosa gradita a dirmi come ha fatto.
www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Come-convertire-Windows-10-Enterprise-LTSC-2021-Evaluation-nella-versione-completa_23817
it_windows_10_enterprise_ltsc_2019_x64_dvd_2fa02691
Mi spiego meglio, il 17763.3406 è la risposta che mi ha dato il comando "Winver" riguardo al W10LTSC quando era ancora installato, la 17763.107 è la versione che ho prelevato dal sito che ho riportato.Ethan scrive: "ovviamente la 17763.107 è precedente alla 17763.3406, se la installi devi poi effettuare tutti gli aggiornamenti per giungere alla 17763.3406"
Non ho capito, vuoi dire che da quel sito si possono prendere solo versioni di prova?Freddy scrive: "La versione di valutazione è molto complesso da attivare..."
Questo non è in contrasto con quello che mi ha detto Winver precedentemente?Esiste solo la versione ufficiale cioè quella che è uscita la prima volta, se si trova aggiornata qualcuno lo ha fatto ma non M$...
Quello che mi servirebbe è un programma che mi dica se il PK che comprai è regolare o un bidone.Se vuoi ho la versione ufficiale M$ x64 del 2019...